Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 6 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

Giulia Cecchettin uccisa da diverse coltellate alla testa e al collo: ecco cosa è emerso

Giulia Cecchettin è stata uccisa da diverse coltellate alla testa e al collo: ecco cosa è emerso dall'ispezione cadaverica esterna svolta pochi minuti fa dal medico legale Antonello Cirnelli.

Giulia Cecchettin uccisa da diverse coltellate alla testa e al collo: ecco cosa è emerso
La 22enne Giulia Cecchettin scomparsa da sabato sera dopo essere stata vista per l'ultima volta in compagnia dell'ex fidanzato. Gino Cecchettin, il padre della giovane si è detto molto preoccupato e ha lanciato forti sospetti sul ragazzo: "Lui non aveva accettato la fine del rapporto". +++ INSTGRAM +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE CUI SI RINVIA +++

Giulia uccisa da diverse coltellate alla testa e al collo

L’epilogo delle ricerche è stato il peggiore possibile, con il corpo senza vita di Giulia Cecchettin ritrovato nei pressi del Lago di Barcis, in provincia di Pordenone. Secondo quanto riportato dall’Ansa, Giulia è stata uccisa da diverse coltellate che hanno colpito la 22enne alla testa e al collo: è ciò che emerge dall’ispezione cadaverica esterna che è stata svolta pochi minuti fa dal medico legale Antonello Cirnelli, con la presenza del sostituto procuratore di Pordenone Andrea Del Missier. Stando a quanto riferito dall’Ansa, inoltre, Giulia aveva anche numerose ferite da difesa riportate alle mani alle braccia, segno che la 22enne ha provato a difendersi dal suo aggressore.

Giulia è stata fatta rotolare giù per un dirupo

Giulia Cecchettin, dunque, presentava numerose ferite da difesa riportate alle mani alle braccia, segno che la giovane ha provato in tutti i modi a difendersi. Filippo Turetta, poi – sulla base della prima ricostruzione delle forze dell’ordine – si sarebbe disfatto del corpo della giovane depositandolo al bordo della strada, per poi farlo rotolare giù da un dirupo per circa cinquanta metri. Allo stato attuale – come riportato da “Open.online” – non si conosce ancora la data esatta nella quale Giulia ha perso la vita, né se fosse già deceduta quando è stata lanciata nel dirupo.

Il capo della giovane era coperto di sangue

Secondo quanto si apprende – come si legge su “Open.online” – al momento del ritrovamento del corpo senza vita di Giulia in fondo al canalone nei pressi del lago di Barcis, il capo della giovane era coperto da sangue e non risultava visibile dalla strada in quanto nascosto da un grande masso.

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto