Giulia e Filippo scomparsi, si fa largo la nuova ipotesi: "L'auto potrebbe..."
Siamo ormai giunti al quinto giorno di ricerche di Giulia Cecchettin e Filippo Tureta: in queste ore si starebbe facendo largo una nuova ipotesi. Ecco tutti i dettagli.
Volontari della Protezione Civile partecipano alle ricerche
Siamo ormai giunti al quinto giorno di ricerche di Giulia Cecchettin e Filippo Tureta, la coppia di ex fidanzati scomparsi nel nulla da sabato sera. Quest'oggi – secondo quanto riportato da “VeneziaToday.it" – la città metropolitana di Venezia ha messo a disposizione dall'alba 60 volontari della Protezione Civile del distretto della Riviera del Brenta nell'ambito del piano di ricerca di persone scomparse. A partire da questa mattina, dunque, tutti gli operai sono operativi e a supporto delle forze dell'ordine con la speranza di ritrovare sani e salvi i due 22enni.
Giulia e Filippo scomparsi, si fa largo la nuova ipotesi
In questi giorni si susseguono segnalazioni vere o presunte della Fiat Punto di Filippo, ma per ora non vi sono tracce concrete. In queste ore, tra le varie ipotesi – come riportato da “Today.it" – si starebbe facendo largo anche quella in base alla quale probabilmente l'individuazione dell'automobile si sta rivelando così complicata non perché la macchina si sta muovendo in tutto il Nord-est o addirittura in Austria, ma semplicemente perché potrebbe essere ferma da qualche giorno, magari in una zona remota che Filippo, appassionato di montagna e di escursionismo, conosce bene.
Al momento si tratta solo di ipotesi
Al momento, però – come si legge su “Today.it" – si tratta solo di ipotesi senza che vi siano dei riscontri o delle tracce concrete. Al momento, infatti, Filippo e Giulia sembrano essere spariti nel nulla. Le ricerche, intanto, proseguiranno anche oggi nella speranza di trovare vivi i due ragazzi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.