Giulia e Filippo scomparsi, proseguono le ricerche fino in Austria
Continua a tenere banco in TV la vicenda che coinvolge i due ex fidanzati scomparsi da Vigonovo (Venezia), Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, oramai da sabato sera 11 novembre non si hanno più notizie. Le ricerche dei due 22enni si allargano fino all’Austria come riporta tgcom24.mediaset.it. La Fiat Grande Punto nera su cui viaggiavano i due studenti, è stata tracciata l’ultima volta mercoledì mattina alle ore 9:30 a San Candido, in Alto Adige, in direzione Austria, come riporta il Gazzettino.it. Che la vettura sia effettivamente giunta lì, al momento è solo un’ipotesi non una certezza, ma in ogni caso le autorità hanno allertato anche le forze di polizia estere. Giulia si sarebbe dovuta laureare stamane.
Il ritrovamento di brandelli di vestiti femminili
Lungo l’argine del fiume Muson, in località Strigliano di Santa Maria di Sala, in provincia di Venezia, i carabinieri hanno trovato dei brandelli di stoffa di abiti femminili. I pezzi dei vestiti saranno analizzati. Almeno per il momento, non sarebbero stati associati a Giulia.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.