Giulia Lavatura forse salvata da una rete
Prima di gettarsi nel vuoto insieme alla figlia Wendy e al suo cane, Giulia Lavatura – come riportato da “Leggo.it” – sarebbe salita sull’impalcatura ed è possibile che una rete abbia in qualche modo attutito la caduta della 41enne, mentre per la figlia e per l’animale non c’è stato niente da fare. La donna è stata portata dal 118 all’ospedale Bufalini di Cesena mentre era cosciente: sedata, è stata sottoposta ad un intervento, se la caverà con una prognosi di 40 giorni.
Le urla disperate di Wendy
“Mamma no, mamma no”, sono state queste le urla disperate della piccola Wendy che – come riportato da “Leggo.it” – sono state sentite poco dopo le 07:00 da una vicina che poi le ha riferite alla polizia. Il tonfo è stato avvertito fino al palazzo di fronte, con i corpi che sono stati trovati dagli operai che stavano lavorando nel cantiere che copre l’intera facciata dell’edificio, dove sono in corso i lavori per il superbonus al 110%.
Accanto al corpo di Wendy
Mentre Giulia Lavatura si gettava nel vuoto insieme alla figlia Wendy e al cagnolino, il marito della donna – come riportato da “Leggo.it” – si trovava in casa, ma non si è accorto di nulla fino a quando non è stato avvisato dai soccorsi. Per la piccola Wendy di 6 anni non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo, al pari dell’animale di casa. Accanto al corpo è stato ritrovato anche un peluche che probabilmente la bambina stringeva con sé.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.