Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Giulia muore nel sonno a 27 anni, era una maestra. Tutta la comunità è sotto shock

Giulia, insegnante alla scuola primaria, è morta nel sonno: tragedia inspiegabile, ecco cosa è successo poche ore fa

Giulia muore nel sonno a 27 anni, era una maestra. Tutta la comunità è sotto shock
Giulia Cappelletti - Foto Facebook

La giovane insegnante è morta mentre dormiva, una tragedia clamorosa: ecco cos’è successo

Una vera tragedia è avvenuta nelle scorse ore nel nostro Paese: la giovane Giulia Cappelletti, insegnante di 27 anni, come riportato da Leggo.it è morta all’improvviso mentre dormiva, un episodio clamoroso che ha scioccato la famiglia e tutti coloro che conoscevano la ragazza. Aperta un’indagine per scoprire le cause del terribile decesso.

Cosa è successo

Giulia si era addormentata domenica scorsa ma non si è mai più svegliata… e non è chiaro perché! La tragedia è avvenuta ad Allumiere, in provincia di Roma, ed ha sconvolto centinaia di persone. Giulia, dopo il diploma, si era laureata all’università “Lumsa” di Roma con 110 e lode e stava svolgendo l’anno di prova alla scuola primaria di Civitavecchia per entrare in ruolo definitivamente… poi, inaspettatamente, la morte nel sonno che sarà chiarita dall’autopsia in programma nelle prossime ore.

I funerali

I funerali di Giulia si sono tenuti oggi ad Allumiere, oltre a familiari ed amici presenti anche i piccoli alunni della scuola primaria “Cesare Laurenti” di Civitavecchia, i quali hanno dedicato a Giulia alcuni disegnini e toccanti saluti.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto