Giuseppe e Karol scomparsi, le ultime notizie
Giuseppe Contini di 15 anni e Karol Canu di 17 anni sono ormai scomparsi a Olbia da otto giorni. Cresce la preoccupazione e l’ansia nelle due famiglie, mentre si è ancora lontani dal capire cosa sia successo. Ricordiamo che i due ragazzi sono usciti di casa nel tardo pomeriggio del 25 gennaio e non sono mai più rientrati, i loro smartphone risultano spenti da quella sera.
Si fa largo una terribile ipotesi
Karol e Giuseppe sembrano spariti nel nulla, mentre si fa largo l’ipotesi secondo cui i due adolescenti siano entrati in un giro di amicizie sbagliate o che si siano nascosti da qualcuno perché sotto minaccia. Magari, si sono fidati di qualcuno che conoscevano poco e che li ha messi nei guai. E’ quanto riporta Leggo.it. Ciò che sembra essere certo è che non si tratti di una fuga volontaria, visto che ambedue hanno lasciato a casa tutto, abiti, soldi, caricabatterie dei loro telefonini. La cosa più grave è che pare ci sia un muro di omertà, le famiglie sono convinte che più di qualcuno sappia, ma che abbia paura di parlare. Così hanno rivolto numerosi appelli anche alla trasmissione Chi l’ha Visto? per chiedere di rivolgersi alle forze dell’ordine, anche mantenendo l’anonimato, per aiutarli a ritrovare Giuseppe e Karol.
L’appello della sorella di uno degli scomparsi
Parla Chiara, la sorella maggiore di Karol Canu: “Sono arrivate segnalazioni importanti che ci possono portare a seguire qualche pista quindi prego tutte le persone che sanno cose aggiuntive o cose che ci possono dire che per loro possono sembrare piccolezze, di segnalare tutto quello che loro sanno. Le persone che hanno segnalato non vengono rivelate a voi né a nessun altro. Non abbiate paura e continuate a segnalare e chiedo alle famiglie che conoscevano Giuseppe e Karol di interrogare i loro figli”.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.