Grande Fratello 18 al via stasera con un'inedita grande novità! I concorrenti vip, uno a rischia squalifica prima di cominciare

Grande Fratello 18, si parte stasera: conduttore, opinionisti, i nomi ufficiali dei concorrenti Vip e la grande novità che sorprenderà i coinquilini. La possibile esclusione di un concorrente.

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Grande Fratello 18, stasera si parte

Stasera, lunedì 16 settembre 2024 andrà in onda su Canale 5 intorno alle 21:35, la prima puntata del Grande Fratello 18. Come l'anno scorso, il cast sarà composto da concorrenti vip e da persone comuni non conosciute dal grande pubblico, i cosiddetti nip. Ancora una volta, al timone del reality ci sarà Alfonso Signorini, seconda apparizione consecutiva per Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista, esordio al suo fianco per Beatrice Luzzi, la concorrente vip che è stata assoluta protagonista dell'edizione scorsa, ma sconfitta al rush finale da un'ex concorrente di Temptation Island entrata in corsa nel GF 17, Perla Vatiero. Dopo aver conosciuto il carattere alquanto spigoloso dell'attrice, i telespettatori si attendono un opinionista scomoda per i concorrenti che non le manda a dire, chissà se ciò che dirà sarà condiviso dalla più diplomatica Cesara Buonamici.

La grande novità

Cambia location la casa più spiata d'Italia quest'anno, non più Cinecittà, ma un luogo ubicato a Roma Nord, all'interno degli Studi Lumina nel Parco di Velo. Ma la novità più clamorosa in assoluto è che ci sarà una doppia edizione voluta fortemente da Alfonso Signorini: la prima durerà circa tre mesi, infatti, dovrebbe concludersi durante il periodo natalizio. La seconda edizione dovrebbe partire subito dopo e tra i concorrenti ci dovrebbe essere anche il vincitore dell'edizione autunnale. Su questo punto c'è da dire che in un primo momento si era parlato di portare alla seconda edizione anche gli altri finalisti o qualcuno di loro, probabilmente i meglio piazzati, magari da podio. Apprezzeranno i telespettatori questa nuova formula? Dovrebbe restare il doppio appuntamento settimanale con il lunedì certo, e un altro giorno della settimana che dovrebbe essere giovedì. Anche in questo non c'è niente di sicuro, perché come sempre Mediaset decide in corsa.

I concorrenti VIP

Scopriamo chi sono tutti i concorrenti VIP del Grande Fratello 18 ufficializzati: tre ex ragazze di “Non è la RAI", Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi che potrebbero partecipare inizialmente come unico concorrente. Il tentatore di Temptation Island Javier Martinez, il primo Thorne Forrester di Beautiful, Clayton Norcross, Ian Garcia, Enzo Paolo Turchi, Clarissa Burt, la modella Helena Prestes, Jessica Morlacchi, la cantante dei Gazosa, tornata in televisione grazie a Tale e Quale Show 16 anni dopo, nel 2019. Ian Garcia. Diversi VIP sono tali solo perché hanno partecipato ad altri reality. E poi c'è Lino Giuliano, ex Temptation Island che però è stato accusato di aver pronunciato frasi omofobe e per questo motivo potrebbe essere stato scartato. Tutto da scoprire. I concorrenti Nip li scopriremo come sempre man mano che entreranno nella casa più spiata d'Italia. Appuntamento a stasera con l'esordio del Grande Fratello 18 sempre in diretta su Canale 5. Per quanto concerne la diretta su Mediaset Extra, ancora non è ufficiale quanto durerà la diretta giornaliera, probabilmente si fermerà come nella scorsa edizione alle 2 di notte.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.