Grande Fratello 18, si sposta la Casa
La data sempre essere proprio quella del 16 settembre 2024, ci riferiamo alla prima puntata del Grande Fratello 18. D’altronde, come riporta libero.it, i concorrenti che devono entrare all’inizio del reality, sono già isolati in un hotel dal 2 settembre. Tante novità sono previste per questa nuova edizione, cambio di studio, niente Cinecittà, ma si va ai Lumina Studios. A riferirlo è stato il regista Stefano Pollacci: “Una novità certa di cui vi possiamo dare una anticipazione è che dopo 24 anni la mitica casa dalla porta rossa per la prossima edizione lascerà Cinecittà per trasferirsi insieme allo studio (che lascia la Voxon) nei verdeggianti Lumina Studios situati nella cornice naturale del Parco di Veio, zona Roma Nord in Via Macherio. Un bel cambio questo che darà nuova aria e una nuova immagine alla casa più spiata d’Italia”. La casa del GF 18 sarà nuova ma di uguale grandezza. Non è stato deciso se tornerà la diretta tv e streaming notturna su Mediaset Extra, o per meglio dire, la notizia non è stata divulgata.
I compagni di viaggio di Alfonso Signorini
Non cambia la conduzione che vedrà ancora Alfonso Signorini al timone, ma nemmeno le due compagne di avventura, ovvero l’opinionista Cesara Buonamici e la ragazza social Rebecca Staffelli. La lista dei vip dovrebbe essere questa: Luca Calvani, Enzo Paolo Turchi, Clarissa Burt, Clayton Norcross, Eleonora Cecere, Giulia Mannucci, Helena Prestes, Iago Garcia, Ilaria Galassi, Javier Martinez, Jessica Morlacchi, Lino Giuliano, Pamela Petrarolo, Shaila Gatta. I nip scoperti al momento, sono la gondoliera Sara Pilla che però vorrebbe fare l’attrice e la modella. Poi, Michael Castorino che ha avuto a che fare con spot pubblicitari.
La grande novità
Il reality del Grande Fratello 18 potrebbe essere diviso in due tronconi o edizioni, un’autunnale di tre mesi e una invernale di altri 3 mesi. Alla seconda parte andranno il vincitore della prima parte e altre due finaliste. Al momento, questo presunto cambiamento avrebbe poco senso, ma non si mai cosa pensano a Mediaset.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.