Cambia la programmazione del Grande Fratello
Il Grande Fratello sta andando in onda con un doppio appuntamento settimanale, come d’altronde è successo nelle ultime edizioni, anche se a periodi alterni. Quest’anno, il GF ancora una volta condotto da Alfonso Signorini, dopo una buona partenza ha avuto un crollo negli ascolti, per poi riprendersi ma solo in parte. Insomma, questa edizione che a parte Beatrice contro il resto della Casa offre poche dinamiche veramente interessanti, è un po’ in crisi d’ascolti. Ecco cosa accadrà a livello di programmazione televisiva.
Quando verrà abolito il doppio appuntamento settimanale con il Gf
Attualmente, in onda il lunedì e il giovedì sera, Canale 5 manterrà questa programmazione del Grande Fratello solo per il mese di novembre. A dicembre, infatti, il reality andrà in onda una sola volta alla settimana, ovvero il giovedì. Il motivo della variazione non pare sia dovuta ai dati di ascolto a volte insoddisfacenti, ma allo spazio dovuto ad altre trasmissioni.
Chi sostituirà il Grande Fratello nella prima serata di lunedì?
Il lunedì sera torna lo storico programma di cabaret Zelig. La conduzione è affidata ancora una volta a Claudio Bisio e a Vanessa Incontrada. Ricordiamo anche altre nuove trasmissioni di Canale 5. Il mercoledì sera sarà dedicato al talent Io canto condotto da Gerry Scotti, mentre il venerdi serà sarà occupato dall’atteso ritorno di Ciao Dawin condotto da Paolo Bonolis.
Al momento non si sa ancora quanto durerà il Grande Fratello 2023/2024, si presume che possa terminare tra fine febbraio e inizio marzo, ma molto dipenderà dagli ascolti. Per ora continuano i casting, per cui si presume che entreranno ancora altri concorrenti, magari non vip.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.