Grande Fratello, blackout improvviso durante la diretta: ecco cosa è successo
GF, improvvisamente la casa si spegne in diretta: ma cosa è successo? Il confronto tra la madre di Greta con la figlia e poi con Sergio. I nominati per l'eliminazione che avverrà la prossima puntata, lunedì 18 marzo.
Nella Casa del Grande Fratello si spegne la luce in diretta, tutti sorpresi, Signorini compreso
Nella puntata del Grande Fratello andata in onda come di consueto in diretta in prima serata su Canale 5, si è verificato qualcosa di inedito. Nel momento in cui è stata mandata la clip per comprendere a quale punto si è sviluppata la relazione d'amore tra Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi, tutti i concorrenti si sono trovati al buio. Non è stato uno dei colpi di scena voluti a cui i telespettatori hanno assistito nella serata di giovedì 15 marzo 2024, ma solo un blackout che ha sorpreso tutti, Alfonso Signorini compreso, le cui prime parole sono: “Io so che nella casa hanno dei problemi tecnici…Forse è saltato il collegamento con Cinecittà…Non li vedo…“.
La battuta di Signorini sul blackout e la rivelazione sulla data della finale
E' servito più di qualche minuto per ripristinare la luce nella casa, mentre i concorrenti hanno traslocato in giardino dove la luce era accesa. Infatti Alfonso Signorini ha detto agli inquilini della casa più spiata d'Italia: “Allora ragazzi so che mi sentite e siete tutti al buio in questo momento…Venite tutti in giardino, dove c’è la luce…". I concorrenti si sono precipitati in giardino e in molti, soprattutto le donne, hanno portato qualcosa da indossare sopra il vestito per combattere il freddo. Poco prima del blackout, Signorini ha annunciato ai telespettatori ma anche ai concorrenti la data della finale del Grande Fratello che poi ha utilizzato per fare una battuta: “Avrete capito perchè la finale sarà lunedì 25 marzo perchè dopo 180 giorni di permanenza in casa Mediaset non ha pagato le bollette della luce…Ci hanno tagliato i fili praticamente…Non era prevista una permanenza così lunga…Le bollette sono care…". Tutti hanno riso alla battuta.
Greta Rossetti incontra la madre
Blackout a parte, come sempre ci sono state emozioni e molte tattiche messe in atto dalla produzione del Grande Fratello per mettere in nomination i concorrenti, infatti lunedì prossimo ci sarà un'eliminazione, ma visto che la data della finale si avvicina, non è da escludere una doppia eliminazione o la nomina di un terzo finalista. Alfonso Signorini ha fatto incontrare Greta Rossetti con la madre, una donna molto esuberante che ha confessato di non gradire la relazione della figlia nata con Sergio, tanto da arrivare a comunicare che sui social ha fatto danni: “Non sono entrata qua entusiasta…Ieri volevi il mio parere…Non ti ho mai limitato in niente…Fuori ho fatto confusione perchè tu dentro vedi un’altra cosa…“. Vista la situazione, Signorini ha ritenuto opportuno far conoscere Sergio alla madre di Greta, la quale ha raccontato le sue perplessità sulla relazione. Ma non è mancato il rimprovero alla figlia, quando poco prima le aveva detto che in due reality, ogni volta si è innamorata di qualcuno: “Ai tuoi figli cosa racconterai? Se vai all’Isola dei Famosi e ne incontrerai un altro?“. Chissà come e se finirà questa storia d'amore con Sergio.
A rischio eliminazione
Tra Simona, Federico, Giuseppe, Massimiliano e Anita, a risultare la meno votata è stata Anita Olivieri che solo il 14% dei votanti ha salvato. Per questo motivo è diventata la prima candidata all'eliminazione della prossima puntata. Dopo di che, è stata fatta una catena di salvataggio partendo dalle due finaliste, Beatrice e Rosy, ognuna di loro a turno poteva salvare qualcuno. Alla fine, sono rimasti fuori Alessio Falsone e Sergio d'Ottavi. Ma i colpi di scena non sono finiti così, infatti, Anita è stata chiamata a trascinare al televoto uno dei due ragazzi, ovviamente la scelta è caduta su Sergio, visto che con Alessio è appena nata una relazione d'amore abbastanza contestata dentro e fuori la Casa. Spazio alle classiche nomination con i piramidali: come previsto da tutti, Simona è stata la più nominata con 7 nomination e Greta solo con 2 voti è entrata in nomination, molti concorrenti avevano solo un voto. In conclusione, lunedì 18 marzo almeno un concorrente tra Anita, Sergio, Greta e Simona sarà eliminato.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
Grande Fratello, arriva la scelta di Marco Maddaloni: “Può…”. Le anticipazioni della puntata di stasera
04 Marzo 2024 | ore 19:54