Rischio nuova bufera al “Grande Fratello”? Un concorrente potrebbe rischiare la squalifica, decideranno gli autori. Tutti i dettagli
Nuove polemiche attorno al “Grande Fratello“: un inquilino della Casa, infatti, ha suscitato l’ira di una parte degli spettatori del reality a causa di una frase che sta facendo il giro del web. Il personaggio in questione, dunque, rischierebbe addirittura la squalifica data la gravità di ciò che ha detto in questo periodo particolare. Ecco di chi si tratta e cos’è successo proprio poche ore fa.
La frase “galeotta” e chi l’ha detta
Da diversi giorni al “Grande Fratello 2023/24” ci sono scaramucce tra gli attori Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi: non sembrerebbe correre buon sangue tra i due, che non si sono mai presi e non se le sono mandate a dire, ma in questo caso Varrese (in una chiacchierata tranquilla con un altro inquilino) si è lasciato scappare un’espressione, condita da un gesto ben preciso, che potrebbe costargli molto cara. Sui social, infatti, centinaia di utenti hanno chiesto a gran voce l’espulsione di Varrese. Ma cosa avrà detto di così grave? Potete scoprirlo nel video qui sotto.
Il video
"Se trova il maschio sbagliato tipo me, il maschio si rigira e fa così"
(e poi mima il gesto delle schiaffo)
Il video a sx è ingrandito
il video a dx è rallentatoNon so voi ma io non lo voglio più vedere in quella casa, quindi #fuoriVarrese#GrandeFratello pic.twitter.com/zwhIFduCir
— 𝙈𝙖𝙨𝙨𝙞 (@barumiliano) December 9, 2023
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.