Rivoluzione nella programmazione del Grande Fratello
Non che gli altri anni sia stato diverso, ma quest’anno pare proprio che Mediaset si sia impegnata a confondere i fan del reality con i continui cambi di programmazione. Dopo il doppio appuntamento settimanale, si è passato a quello singolo, che poi a dicembre è diventato di sabato, senza il lunedì, in quanto festivo. Attenzione, perché non finisce qui.
Intanto, l’eliminato di stasera
Prima di andare a vedere la nuova programmazione, ricordiamo che stasera, lunedì 15 gennaio va in onda su Canale 5 una nuova puntata in diretta del Grande Fratello. Come più volte ripetuto da Alfonso Signorini, dopo varie vicissitudini che hanno impedito le eliminazioni e un televoto, stasera un concorrente lascerà la casa. In nomination ci sono ben 8 concorrenti: Paolo Masella, Sergio D’Ottavi, Beatrice Luzzi. Anita Olivieri, Federico Massaro, Monia La Ferrera, Stefano Miele e Rosanna Fratello. Chi lascerà per sempre la Casa?
Ecco i nuovi giorni di programmazione del GF
Lunedì 22 gennaio salta l’appuntamento con il Grande Fratello, in quanto, si gioca la Supercoppa italiana che sarà trasmessa da Canale 5. Motivo per cui, il GF andrà in onda martedì 23 gennaio. Ma pare che si possa tornare anche al doppio appuntamento settimanale, per cui, in attesa della settimana sanremese (martedì 6 – sabato 10 febbraio), la puntata serale del Grande Fratello andrà in onda anche giovedì 25 gennaio. Sicuramente ci sarà qualche altra sorpresa, anche perché il reality si dovrebbe concludere a marzo inoltrato. Come riporta il Quotidiano Nazionale, per ora Mediaset sembrerebbe orientata a tornare con la doppia programmazione di lunedì e giovedì, salvo la settimana in cui andrà in onda Sanremo, per cui dovrebbe saltare l’appuntamento del giovedì.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.