Grande Fratello, caos dopo la puntata di ieri: squalifica immediata per un concorrente? Il pubblico insorge: "Fa paura..."
Una parte del web chiede la squalifica immediata per un concorrente del Grande Fratello. Ecco di cosa si tratta e il video che inchioderebbe l'inquilino.
Guarda la versione integrale sul sito >
Grande Fratello, caos dopo la puntata di ieri: squalifica immediata per un concorrente? Il pubblico insorge: “Fa paura…"
In ogni edizione del Grande Fratello, più volte il web si scatena per chiedere la squalifica di un concorrente. Non poteva fare eccezione l'attuale edizione iniziata meno di un mese fa. Infatti, il pubblico del reality prova rabbia e preoccupazione, come riporta caffeinamagazine.it, nei confronti di un concorrente di cui ne chiede la squalifica immediata. Ma cosa è successo di così grave? Scopritelo qui di seguito leggendo e guardando il video che inchioderebbe l'inquilino.
Dopo la puntata di ieri sera…
Ieri sera, giovedì 3 ottobre è andata in onda una nuova puntata in diretta del Grande Fratello, al cui termine, un inquilino della casa più spiata d'Italia ha pronunciato delle parole che hanno scioccato i telespettatori, o meglio alcuni di loro. Chi si è reso protagonista di tale comportamento sorprendente è Lorenzo Spolverato. Il gieffino è diventato il bersaglio dei social, in quanto qualcuno ha postato un video in cui il modello milanese ha detto qualcosa che non doveva permettersi di dire a Helena Prestes, la modella brasiliana che sembra aver perso già la testa per Lorenzo.
Gli utenti contro Lorenzo Spolverato
L'utente in questione ha condiviso il video della casa del Grande Fratello che ritrae Lorenzo, scrivendo: “Questo fa paura e chi lo difende dicendo che scherzava è peggio di lui. Fatevi curare“. Un altro utente ha scritto: “Altra gente è stata squalificata per molto meno, non faccio nomi. Questo essere sta ancora dentro? Ma scherziamo? Helena che fa, dorme? Capisco che abbia bisogno di affetto, ma davanti a questi atteggiamenti svegliati!“. Ecco cosa è successo, video compreso.
Guarda la versione integrale sul sito >
Le parole choc di Lorenzo Spolverato nei confronti di Helena Prestes
Mentre parlava con l'ex naufraga dell'Isola dei famosi, Lorenzo ha detto: “Le prendi, le prendi", facendo il segno con la mano che lascia intendere una violenza fisica. La classica frase che un genitore può rivolgere a suo figlio perché ha fatto o detto qualcosa di sbagliato. Per questo motivo, una parte del web ha chiesto la squalifica immediata di Lorenzo Spolverato dalla casa del Grande Fratello.
Altra gente è stato squalificato da quella casa per molto meno, non faccio nomi… e questo essere ancora dentro? Ma scherziamo?!😳
Ma Helena poi che fa dorme? Capisco che abbia bisogno di affetto ma davanti a questi atteggiamenti SVEGLIATI CEH!#GrandeFratello https://t.co/2OZPNB3Ahz— 𝓚𝓪𝓽𝓲𝓪🎀 (@CaterinaMonteb4) October 4, 2024
In più di una circostanza, dopo una richiesta di squalifica per un concorrente di una parte del web, il Grande Fratello e Alfonso Signorini l'hanno ignorata. Probabilmente, succederà la stessa cosa nella prossima puntata che andrà in onda lunedì 7 ottobre 2024. L'atteggiamento di Spolverato è apparso scherzoso, ma sapremo se verranno presi provvedimenti tra pochi giorni.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
Maica Benedicto, chi è la nuova concorrente spagnola del Grande Fratello: le lacrime dopo l’annuncio
21 Ottobre 2024 | ore 21:19
Il Grande Fratello non va in onda stasera, giovedì 10 ottobre 2024: ecco perché e quando torna
10 Ottobre 2024 | ore 13:16
Grande Fratello 2024-2025, Ilaria Clemente ha lasciato la casa: ecco per quale motivo
01 Ottobre 2024 | ore 18:19
Lutto al Grande Fratello, è morto poco fa: tanti messaggi di cordoglio degli ex inquilini della casa
25 Agosto 2024 | ore 16:50