Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Grande Fratello, caos nella notte: concorrente ferito. Ecco cosa è successo

Un concorrente è rimasto ferito durante la notte al Grande Fratello, dove sembra non si 'respiri' affatto un'atmosfera natalizia. Ecco cosa è successo e chi è il 'gieffino' coinvolto.

Grande Fratello, caos nella notte: concorrente ferito. Ecco cosa è successo
Grande Fratello

Concorrente ferito al Grande Fratello

Non c’è un’atmosfera così natalizia al Grande Fratello in queste ore. Alcuni concorrenti non riescono ad accettare i comportamenti e gli atteggiamenti di altri e tutto ciò può causare molto nervosismo. Uno dei concorrenti di questa edizione avrebbe sferrato un pugno contro il muro, ferendosi la mano, come riporta Leggo.it. Vediamo di chi si tratta. Leggi anche: Nota giornalista licenziata dopo essere apparsa in questo modo mentre conduceva il Tg (Video)

Ecco cosa è successo

Il concorrente ferito sarebbe Giuseppe Garibaldi. Vediamo cosa è successo. Marco Maddaloni si sarebbe confidato con Beatrice Luzzi. Secondo Marco, il gieffino che manipola nell’ombra gli altri concorrenti sarebbe Giuseppe Garibaldi. Beatrice si sarebbe poi confrontata con Giuseppe. Il concorrente, sentendosi attaccato, avrebbe colpito il muro in un momento di rabbia, ferendosi. Beatrice, parlando poi con Fiordaliso avrebbe detto di non aver pensato questa cosa, ma solo che le è stata riferita. Queste alcune sue parole: Ma io non mi sento in colpa per il bordello che ha combinato ieri notte. Mica è colpa mia se si è fatto male. Se uno dà un pugno e si spacca una mano è colpa mia? Il caos l’ha fatto lui e non io.

Le discussioni

Dopo la fine del flirt tra Beatrice e Giuseppe, i due hanno cominciato a discutere quasi su qualsiasi cosa. I concorrenti per il momento non riescono proprio a trovare un punto di incontro su nessun argomento. Staremo a vedere se la situazione cambierà.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto