Grande Fratello, rischio squalifica per Fiordaliso
Una delle principali protagoniste di questa edizione del Grande Fratello è senza ombra di dubbio Fiordaliso: la cantante di “Non voglio mica la luna” risulta essere una delle più amate dal pubblico e dai concorrenti presenti nella casa più spiata d’Italia che le vogliono molto bene, tanto da soprannominarla “Zia”. Entrando nello specifico, la cantante ha stretto una forte amicizia con Valentina e Ciro, concorrenti con i quali si confronta molto spesso. Nelle ultime ore, però, Fiordaliso è caduta in una brutta gaffe che potrebbe costarle la squalifica.
Cos’è successo?
I queste ore i fan del programma e molti utenti sui social stanno parlando del rischio squalifica per Fiordaliso dopo la frase pronunciata dalla nota cantante. Secondo quanto riportato da “Leggo.it”, nella giornata di oggi, domenica 15 ottobre Fiordaliso si trovava in giardino e stava parlando con Rosy Chin: le due si trovavano sdraiate sull’amaca in giardino e stavano parlando delle varie mansioni da svolgere in casa, quando è arrivata la frase incriminata pronunciata da Fiordaliso della quale vi daremo conto nel prossimo paragrafo.
La frase incriminata
Mentre si trovava in giardino, sdraiata sull’amaca, Fiordaliso – come riportato da “Leggo.it” – ha pronunciato queste parole: “Prima di entrare qua ho detto ‘Vado al Grande Fratello e non faccio niente. Invece lavoro come un n***o”. Subito dopo quella frase sia Fiordaliso che Rosy Chin con la quale stava parlando si sono lasciate andare a delle risate, senza dare peso al termine utilizzato dalla cantante, con Rosy Chin che ha risposto così: “Sì, io credo che un po’ tutti lo pensassimo”. Vedremo nelle prossime se ci sarà un provvedimento da parte del Grande Fratello e, nel caso, di quale natura.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.