Grande Fratello, vincitrice Perla Vatiero, 2a classificata Beatrice Luzzi
Il Grande Fratello si è concluso quasi alle 2 di notte di martedì 26 marzo 2024. Dopo una serie di televoti, sono giunti alla finalissima a due: Beatrice Luzzi e Perla Vetiero. Insieme, le due coinquiline hanno spento le luci della casa ripercorrendone brevemente i ricordi, dopodiché sono giunte negli studi dove Alfonso Signorini era ormai pronto a fare il nome della vincitrice di questa edizione. Alla fine, contro pronostico, ha vinto Perla Vatiero contro Beatrice Luzzi, l’attrice è sempre stata data favorita dentro e fuori la Casa.
Il fuorionda di Signorini che non tutti hanno notato: ecco cosa ha detto a Beatrice Luzzi
Alfonso Signorini non ha mai nascosto la sua simpatia per Beatrice Luzzi, la vera protagonista di questa edizione del Grande Fratello. Dopo la proclamazione della vincitrice Perla Vatiero, l’attrice ha salutato e riabbracciato tutti gli ex concorrenti, gli amici e i fan che l’hanno sempre sostenuta anche tramite gli aerei. Giuseppe Garibaldi che aveva iniziato una relazione, poi naufragata, con Beatrice Luzzi è andato subito a salutarla. Particolare l’abbraccio tra l’attrice e Alfonso Signorini che l’ha voluta ringraziare. Gli utenti social, secondo un video che circola su X e su Tik Tok che ritrae l’abbraccio tra il conduttore e l’attrice, hanno avuto la netta impressione che Signorini abbia detto qualcosa a Beatrice di sospetto. Qualcuno sostiene che le abbia sussurrato all’orecchio: “Sei grandissima, io ci ho provato-ci abbiamo provato“. Poi, accorgendosi di essere ripreso, il conduttore del GF ha detto sorpreso “Scusatemi, eravamo in onda“. Se così fosse, si dovrebbe gridare al complotto, un complotto però, finito male, vista la vittoria di Perla proprio contro Beatrice. Alcun fan, invece, pensano che ci sia stato un complotto contro Beatrice che ha portato a vincere Perla. E’ quanto riferito da Fanpage.it.
Cosa dice davvero Signorini all’orecchio di Beatrice Luzzi
Non c’è alcun complotto, osservando molto più attentamente il video, magari più di una volta, pubblicato da una utente sui social, Signorini non dice nulla di simile a “ci abbiamo provato”. Cercando di leggere il labiale, si nota come il conduttore ringrazia Bea per questi sei mesi passati insieme, manifestando la stima che prova per lei dal primo giorno. “Tu sei grandissima, Ti ho sempre amato sai?! Grazie davvero, sei una grande donna”. L’attrice avrebbe anche risposto alle belle parole: “Grazie a te, perché senza di te non sarei sopravvissuta lì dentro”.
Il video incriminato
Hai provato a pilotare tutta la sera il televoto a favore della tua beniamina… ma t è andata male! Com'è che dice qualcuno il pubblico sa' ! E sei stato anche beccato…. che figure d …. #GrandeFratello #Perletti @Striscia pic.twitter.com/Dw33i5lAKM
— Raffitta (@AttaAttan2) March 26, 2024
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.