Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Grande Fratello, il gesto di Alessio Falsone contro Beatrice Luzzi e Simona Tagli fa scoppiare le polemiche

Alessio Falcone si rende protagonista di una brutta frase rivolta a Beatrice Luzzi e Simona Tagli. Il web si scatena contro il ragazzo.

Grande Fratello, il gesto di Alessio Falsone contro Beatrice Luzzi e Simona Tagli fa scoppiare le polemiche
Grande Fratello, il gesto di Alessio Falsone contro Beatrice Luzzi e Simona Tagli fa scoppiare le polemiche

Grande Fratello, il gesto di Alessio Falsone contro Beatrice Luzzi e Simona Tagli fa scoppiare le polemiche

Ogni puntata del Grande Fratello riserva una sorpresa per uno o più concorrenti che fa emozionare il pubblico. E’ pur vero, che spesso i concorrenti si rendono protagonisti di gesti o frasi poco ortodossi che provocano la reazione del web. Un esempio? Nell’ultima puntata mandata in onda dal Grande Fratello, ovvero quella di ieri, lunedì 11 marzo 2024, ha visto Alessio Falsone compiere un brutto gesto, con tanto di insulto nei confronti delle coinquiline Beatrice Luzzi (finalista) e Simona Tagli.

L’insulto di Alessio Falcone nei confronti di Beatrice Luzzi e Simona Tagli

Il gesto della neo fiamma di Anita Olivieri, ovvero Alessio Falcone, commesso nei confronti di Beatrice Luzzi e Simona Tagli hanno fatto scatenare il web. Infatti, scocciato e infastidito dai discorsi delle due donne, Falcone si è alzato bruscamente dal divano esclamando una frase contro di loro, che poteva sinceramente risparmiarsi, perché gli ha fatto fare davvero una pessima figura. Il ragazzo, per all0ntanarsi da Beatrice e Simona che stavano dialogando è andato via dicendo “Ma che ca..o, guarda se devo sentire queste vecchie!“.

La reazione del web

Come riferito da Leggo.it, le recriminazioni nei confronti del concorrente non si sono certo fatte attendere. Tra un “Ma questo omuncolo chi si crede di essere? D’altronde non poteva che essere attratto da Anita, tra bulli somari ci si capisce” e un “Che educazione che ha questo“, molte sono le persone che si sono indignate a sentire l’espressione di Falcone. C’è chi chiede un intervento della produzione del Grande Fratello: “Non capisco come mai non ci siano provvedimenti contro questo soggetto? Cosa aspetta ancora il Grande Fratello per squalificarlo? L’en plein della lista del piccolo criminale?”. Insomma, commenti molto duri ma abbastanza giustificati. Per come conosciamo il reality, in assenza di una bestemmia o di un atteggiamento anche verbale molto aggressivo, non vengono presi provvedimenti disciplinari. La squalifica sicuramente no, magari una nomination d’ufficio, ma per quanto se ne sono sentite di offese in questa edizione che hanno coinvolto anche le meno giovani della casa del Grande Fratello, e qui ci riferiamo soprattutto alle offese rivolte da Beatrice agli altri coinquilini. Essere più grandi d’età non significa poter offendere i più giovani. Detto questo, non crediamo che possa venir preso un provvedimento contro Alessio Falcone, probabilmente sarà fatto rivedere il gesto compiuto per fargli chiedere scusa, ma nulla di più. Questo non significa che la frase pronunciata da Falcone debba passare inosservata.

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto