Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 5 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

Grande Fratello, il gesto di Anita Olivieri durante le nomination scatena i sospetti: ‘Lei…’

Grande Fratello, un gestio durante le nomination ha scatenato alcuni sospetti tra i telespettatori del reality. Ecco cosa è successo durante l'ultima puntata.

Grande Fratello, il gesto di Anita Olivieri durante le nomination scatena i sospetti: ‘Lei…’
Grande Fratello

Il gesto di Anita Olivieri scatena alcuni sospetti

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello si fanno largo alcuni sospetti riguardo una concorrente del reality. Cosa è successo? Al momento dell’estrazione dei piramidali per la nomination c’è stata un’espressione di delusione che è comparsa sul volto di Anita Olivieri, come riporta Leggo.it. Leggi anche: Antonella Clerici ed il toccante gesto in diretta su Rai 1: “Ci tenevo a farlo…”

Ecco cosa è successo

La concorrente ha estratto il piramidale dorato, ma il suo viso non era felice. Il motivo è il seguente: le nomination non erano per salvare un concorrente ma sono state fatte per scegliere un altro coinquilino in vista della selezione di chi andrà in finale. L’espressione di delusione che ha avuto Anita Olivieri però ha fatto venire alcuni dubbi agli spettatori.

I sospetti

Alfonso Signorini  ha svelato ai concorrenti il motivo dell’estrazione soltanto dopo che Anita ha pescato il piramidale. La concorrente quindi ufficialmete non poteva saperlo. La sua espressione di delusione può quindi indicare il fatto che la concorrente sapesse qualcosa già prima dell’estrazione? I telespettatori ne stanno parlando sul web e hanno più di qualche dubbio su quello che è accaduto nelle scorse ore.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto