Grande Fratello, il gesto inatteso tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi sorprende tutti. Ecco cosa è successo
Un’amicizia speciale è quella intercorsa per tanti mesi nella casa del Grande Fratello sin dai primi giorni di convivenza: stiamo parlando di Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Ma i fan hanno potuto constatare come il rapporto nelle ultime settimane abbia preso una piega diversa. La ragazza ha accusato l’amico di essere troppo pesante e asfissiante, persino geloso, Giuseppe ci è rimasto molto male e tanto deluso, al punto di mettere in dubbio che Anita sia stata una vera amica sincera. I due coinquilini se le sono dette di tutti i colori.
I tarocchi di Simona Tagli e il gesto tra Anita e Giuseppe
Simona Tagli, una new entry che nella casa del Grande Fratello quasi nessuno sopporta, è stata chiamata a fare i tarocchi da Alfonso Signorini. Pare che le carte abbiano detto che tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri l’amicizia sarebbe definitivamente naufragata. Tanto per cambiare, i tarocchi si sono dimostrati taroccati, Giuseppe ha smentito poco dopo la profezia di Simona Tagli con un lungo abbraccio sentito e dato ad Anita. Ecco cosa ha detto il bidello calabrese: “Quando mi ha fatto le carte e mi ha detto che non ci avrei più fatto pace ho pensato ‘mo mi alzo e l’abbraccio‘.
L’eliminazione
La prossima puntata del Grande Fratello andrà in onda giovedì 7 marzo 2024, e stavolta ci sarà un’eliminazione. In nomination ci sono molti concorrenti: Anita, Massimiliano, Federico, Grecia, Greta, Letizia e Simona. Chi verrà eliminato? Guardando le percentuali dei tantissimi televoti, Anita è quella che rischia di più, sorprende Simona che si è salvata con un’alta percentuale, più alta di Perla che sembra essere una delle favorite alla vittoria finale. Ma al Grande Fratello tutto può cambiare!
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.