Grande Fratello, incendio terrorizza i concorrenti: ecco cosa è successo nella Casa

Paura nella casa del "Grande Fratello" per un incendio che terrorizza gli inquilini: tutti i dettagli

Grande Fratello
Guarda la versione integrale sul sito >

Fiamme nella casa del “Grande Fratello": ecco cos'è successo poco fa

Attimi di paura nella casa del Grande Fratello: pochi minuti fa è scoppiato un incendio domestico all'interno dell'edificio, le fiamme hanno spaventato gli “inquilini" che hanno dovuto subito prendere provvedimenti per evitare il peggio. Ma cosa è successo per spaventare così tanto i concorrenti del GF 23/24? Ecco tutti i dettagli sull'episodio, riportati da Leggo.it.

L'incidente

Rosy Chin e Federico Massaro stavano cucinando della pasta quando all'improvviso il coperchio di una pentola ha preso fuoco davanti a loro. I due hanno provato a spegnere le fiamme soffiandoci sopra ma senza risultato, nel frattempo le fiamme diventavano sempre più corpose e Federico ha lanciato via il coperchio infuocato per allontanarlo. Successivamente Federico ha gettato un panno sopra il coperchio e, non senza fatica, in qualche modo è riuscito a risolvere il problema.

La finale del GF

Il Grande Fratello 2023/24, una delle edizioni più lunghe della storia dei reality, si avvicina alla finale: lunedì 25 marzo, infatti, è in programma l'ultima puntata del reality da cui uscirà il nome del vincitore. I concorrenti rimasti sono i tre finalisti Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese più il trio Alessio Falsone-Federico Massaro-Simona Tagli che nell'appuntamento in prima serata di giovedì 21 marzo si contenderanno l'ultimo posto per la finale

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.