Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Grande Fratello, la mamma di Josh Rossetti rivela: “Varrese ha detto a Monia…”. Ecco le sue parole

Gli applausi sarcastici, il faccia a faccia e la "spinta" a Monia La Ferrera: ecco cos'è successo tra i due. Le parole della mamma di Josh Rossetti

Grande Fratello, la mamma di Josh Rossetti rivela: “Varrese ha detto a Monia…”. Ecco le sue parole
Grande Fratello

Le parole della madre di Josh Rossetti dopo la rissa sfiorata tra lui e Massimiliano Varrese

Aggiornamento scottante dal Grande Fratello: dopo la rissa sfiorata tra Josh Rossetti e Massimiliano Varrese, al termine della puntata di ieri, la madre di Josh è intervenuta in difesa del figlio attaccando l’attore romano. Parole forti derivate da una tensione che stava per sfociare in qualcosa di ben più grave. Ecco cos’è successo, le dichiarazioni della mamma di Rossetti e perché i due sono quasi venuti alle mani.

Le parole della mamma di Josh

Ha sbagliato sia Massimiliano Varrese sia mio figlio – ha detto la madre di Josh Rossetti – quando sbagliano sbagliano, però ricordate che il rispetto è il rispetto, lo dico da mamma. Ma tanto loro due si chiariranno tranquillamente, tutto il resto è fumo. Monia è stata presa e quando gli autori hanno scoperto che aveva un collegamento con Massimiliano hanno creato tutto questo per portarlo in finale. E lo dico perché sono la voce della verità! Detto questo, Varrese uscito fuori ha detto ‘brava’ a Monia! […] Caro Massimiliano, sei l’istigatore. Ti invito a fare le scuse pubblicamente a mio figlio e ti dico anche che ti devi vergognare a istigare un ragazzino di 26 anni che potrebbe essere tuo figlio”. Ma che cosa è successo davvero?

La rissa sfiorata

Josh Rossetti avrebbe iniziato una frequentazione con Monia La Ferrera, ex fidanzata di Massimiliano Varrese: quando quest’ultimo ha visto i due insieme, all’interno di un van, li avrebbe applauditi in maniera sarcastica per poi entrare anche lui nel veicolo, senza smettere di istigare i due. Rossetti avrebbe chiesto a Varrese se potevano scendere insieme dal van per parlare da uomini ma poi, data la tensione, il tutto è degenerato e Josh avrebbe spintonato Monia per allontanarla da una situazione di potenziale pericolo, fatto che ha generato tante polemiche, prendendo anche a calci l’auto di Varrese.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto