Grande Fratello, lite nella notte dopo la finale: ecco cosa è successo

Una bellissima finale del Grande Fratello con una vincitrice un po' a sorpresa. Ma fuori dagli studi c'è stato un comportamento violento e rabbioso contro Massimiliano Varrese. Ecco cosa è successo.

Guarda la versione integrale sul sito >

Grande Fratello, lite nella notte dopo la finale

Dopo sei mesi e mezzo, la casa più spiata d'Italia ha chiuso i battenti. Nella serata di lunedì 25 marzo 2024, è andata in onda la finale del Grande Fratello, partita con 5 finalisti: Perla Vatiero, Simona Tagli, Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi e Rosy Chin. L'esito del televoto che vedeva coinvolti Sergio D'Ottavi, Greta Rossetti e Letizia Petris, ha visto trionfare quest'ultima che è divenuta la sesta finalista. Grande gioia per la finale raggiunta, ma il sogno della fidanzata di Paolo Masella si è infranto poco dopo. Infatti, messa al televoto con Simona e Rosy è stata la meno votata ed è stata eliminata. Nell'altra sfida a tre, Beatrice Luzzi e Perla Vatiero hanno ricevuto più voti di Massimiliano che è stato eliminato. Poi c'è stata la sfida tra le quattro rimaste in gioco, Rosy con il 4% e Simona con appena l'1% sono state eliminate, lasciando le due queen della Casa del Grande Fratello, ovvero Beatrice Luzzi e Perla Vatiero a giocarsi la finalissima in studio, dopo aver compiuto il tutti i rituali della chiusura della Casa. Tanta attesa nel finale con le due candidate alla vittoria, ma la favorita Beatrice (45%) è stata sconfitta da Perla (55%). Purtroppo, dopo una bellissima finale del Grande Fratello, la situazione si è decisamente accesa successivamente all'esterno. Ecco cosa è successo, come riferito da leggo.it.

La lite

Da qualche ora è diventato virale il video in cui il fratello di Greta Rossetti, Josh, prende a calci e a pugni l'automobile nera che trasportava Massimiliano Varrese. Rossetti è una furia, urla e sbraita contro tutti quelli che provano a fermarlo, addirittura spintona anche la fidanzata, l'ex concorrente di questa edizione del GF, Monia La Ferrera rischiando di farla cadere. Il comportamento del fratello di Greta è apparso sin troppo violento ed esagerato, cosa l'ha portato ad avere questa reazione? La spiegazione la fornisce Stefano Miele che, sconvolto come tutti i presenti fuori dagli studi, è riuscito poi a fare una diretta su Instagram in cui ha spiegato il comportamento molto aggressivo di Josh nei confronti di Massimiliano.

La scenata di Josh Rossetti

Al termine della puntata finale del Grande Fratello, i concorrenti e gli ospiti presenti in studio hanno iniziato a uscire dagli studi per recarsi nei vari hotel dove alloggiavano. A trasportarli c'erano i veicoli neri del reality. Ed è proprio in questi frangenti che si è vista una bruttissima scena da parte di Josh Rossetti che pieno d'ira ha cominciato a prendere a calci e pugni prima il muro, poi la vettura che trasportava Massimiliano, ordinando a Varrese di uscire immediatamente dal veicolo. La furia ha continuato a scatenarsi contro l'auto, colpendo i finestrini e poi il cofano. Gli ex concorrenti del Gf e altre persone dello staff cercavano di allontanarlo. Una scena davvero deplorevole che ha colpito in negativo tutti quanti. Monia che ha avuto dei trascorsi con Massimiliano Varrese e che in casa sembravano essersi ravvicinati tra alti e bassi, si è fidanzata da qualche tempo con il fratello di Greta. Sarebbe stata proprio Monia a far infuriare Josh.

Il motivo della sfuriata

A rivelare il motivo della sfuriata di Josh è stato Stefano Miele che, nel corso di una diretta Instagram ha incontrato Monia e ha rivelato: “Avete sentito cosa è successo? In pratica Varrese ha inixiato ad applaudire Monia dicendo 'brava brava brava' e scatenando l'ira di Josh. Però posso dire una cosa io? Non c'è giustificazione a tutto questo. E non si possono giustificare comportamenti violenti“.

Quindi, alla fine quella del nuovo fidanzato di Monia sarebbe stata una reazione di gelosia e provocazioni. Massimiliano ha scoperto della nuova relazione della sue ex con Josh Rossetti e ha iniziato a provocarla con applausi ironici (forse perché sperava di poter tornare insieme alla sua ex di tanti anni prima, ma a rispondere è stato Josh che l'ha fatto usando violenza e rabbia, una reazione che va assolutamente condannata a prescindere dalle motivazioni.

Il video

 

 

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.