Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 25 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Grande Fratello, Perla Vatiero a rischio squalifica: ecco cos’è successo ed il precedente

Perla Vatiero potrebbe venire squalificata nella puntata del Grande Fratello del 18 marzo 2024, c'è anche un precedente. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello, Perla Vatiero a rischio squalifica: ecco cos’è successo ed il precedente
Grande Fratello, Perla Vatiero a rischio squalifica: ecco cos'è successo ed il precedente

Grande Fratello, la puntata di stasera 18 marzo 2024

Stasera, lunedì 18 marzo andrà in onda in diretta su Canale 5 in prima serata, una nuova puntata del Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini. Manca giusto una settimana alla fine del reality e i concorrenti nella Casa più spiata d’Italia sono ancora troppo. Come annunciato dal conduttore, nelle ultime puntata potrebbe esserci una carneficina. Stasera, è molto probabile che avvengano due eliminazioni e la nomina di almeno un terzo finalista. Al termine della scorsa puntata, sono andati in nomination: Anita Olivieri, Greta Rossetti, Sergio D’Ottavi e Simona Tagli. Ufficialmente, un concorrente dei quattro nominati andrà casa. Ma è assai probabile che, magari con una catena, gli ultimi due concorrenti possano essere messi in sfida in un televoto flash, così da avere due eliminati in una sola puntata. Invece, il terzo finalista potrebbe essere il più votato sulla domanda chi vuoi salvare. Facendo una previsione, in finale potrebbe andarci Simona Tagli, sorretta probabilmente dai voti dei fan di Beatrice, oltre a quelli suoi. Difficile dire chi sarà eliminato nella rosa dei tre restanti che i sondaggi danno molto vicini come percentuale.

Grande Fratello, Perla Vatiero a rischio squalifica: ecco cos’è successo ed il precedente

Più spesso di quanto non si possa pensare, il Grande Fratello finge di non sentire qualche tono troppo alto usato in casa, o un attacco di massa verso una sola concorrente e quant’altro. Abbiamo sentito imprecazione mille volte passate inosservate, ma stavolta, Perla Vatiero l’ha fatta davvero grossa. Si tratta di qualcosa per cui solitamente il Grande Fratello è stato sempre intransigente, questo ci porta a pensare che nella nuova puntata che andrà in onda stasera. lunedì 18 marzo 2024, la concorrente potrebbe essere squalificata a una settimana dalla fine del reality.

Cos’è successo

Come riporta Today.it, venerdì 15 marzo il Grande Fratello ha organizzato una festa per le concorrenti. Dopo un brindisi, si sono viste accerchiaste da ballerini cubani che le hanno fatto ballare e divertire. Raccontando come si era svolta la serata, Perla Vatiero è scivolata in senso metaforico su una grande buccia di banana, ecco, infatti, cosa ha detto ad Alessio Falsone: “Ieri c’erano i ne***, poi si è prontamente corretta: “Cioè, c’erano i ragazzi di là“. Ovviamente, ai social non è sfuggita la parola “innominabile” e il video relativo ha fatto subito il giro del web diventando virale. Il Grande Fratello non può esser sordo o far finta di non sapere, per questo motivo, è possibile che Parla Vatiero venga squalificata.

Il precedente

L’edizione del 2020 del Grande Fratello, non è stata certamente dimenticata. Tra le tante cose successe, non può sfuggire quello che Fausto Leali disse al fratello di Mario Balotelli, il concorrente Enock Barwuah: “Nero è il colore, ne*** è la razza“. Il noto cantante aveva poi sottolineato che una delle sue canzoni più note è “Angeli Negri”. Il giovane Enock gli aveva spiegato: “Da casa ci guardano, non deve passare questa cosa. Ho capito cosa vuoi dire ma è una parola che non deve essere detta. La gente potrebbe pensare che sia normale dirlo, non è normale dirlo perché a me per strada se mi dicono quella cosa lì…“. Per questa parola, anche pronunciata in buona fede, Fausto Leali venne squalificato. Basterà a Parla Vatiero la correzione in corsa per salvarsi dalla squalifica?

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto