Grande Fratello, rischio squalifica per Giampiero Mughini: sarebbe un record, ecco perché

Ecco cosa è successo nella casa del Grande Fratello dopo l'ingresso di Giampiero Mughini, le frasi "galeotte" del giornalista

Giampiero Mughini durante la trasmissione televisiva Ballando con le stelle, in onda su RAI 1, Roma 5 novembre 2022. ANSA/FABIO FRUSTACI
Guarda la versione integrale sul sito >

Giampiero Mughini, appena entrato nella casa del Grande Fratello, rischia subito l'eliminazione: ecco perché

Clamorosa indiscrezione che riguarda il Grande Fratello: un neo concorrente del reality di Canale 5 rischia una squalifica lampo proprio come accadde qualche anno fa per il cantante Riccardo Fogli. In quel caso l'artista bestemmiò dopo nemmeno 24 ore dall'ingresso nella casa, qui la situazione è diversa ma pur sempre al vaglio dei vertici del programma. Si tratta di Giampiero Mughini e di una chiara violazione del regolamento di gioco dopo pochissimi mi. Ecco cosa è successo.

Cosa ha fatto Giampiero Mughini

Giampiero Mughini, entrato nella casa del Grande Fratello durante la puntata di ieri, è stato subito ben accolto dagli altri concorrenti con i quali ha dialogato a lungo. Una di queste chiacchierate però potrebbe rivelarsi “galeotta" perché il giornalista e intellettuale nel giro di pochi minuti ha svelato a Giuseppe Garibaldi gli ultimi risultati della Juventus. Secondo quanto stabilito dal GF, infatti, gli inquilini non sono a conoscenza di ciò che avviene al di fuori del loft di Cinecittà, a meno che non sia la redazione stessa del programma ad avvisarli come è accaduto per la guerra tra Israele e Palestina… e i temi calcistici non sono considerati di tale importanza. Vedremo nelle prossime ore cosa verrà deciso in merito.

Il video

Ecco il video “incriminato" con Giampiero Mughini che svela a Garibaldi gli ultimi risultati della Juventus, pubblicato su Twitter.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.