Violenta esplosione in un capannone in Italia
In un capannone ubicato in una località italiana si è registrata una forte esplosione intorno alle ore 17:20 di oggi, mercoledì 23 ottobre 2024. Pare che sia stato un compressore a saltare in aria e lo scoppio ha causato il crollo di una parte del capannone. Sono accorsi sul posto i vigili del fuoco, il 118 con anche un elicottero e le forze dell’ordine. E’ quanto riportato da Fanpage.it.
Il tragico incidente
L’esplosione avvenuta oggi a Bologna in uno stabilimento in via Persicetana Vecchia, zona Borgo Panicale si è trasformata in una tragedia, in quanto ha provocato la morte di una persona e almeno di tre feriti gravi, è quanto risulta dalle prime informazioni, ma non è escluso che sotto le macerie possano trovarsi altre persone. Si tratta di un capannone della Toyota Material Handling, multinazionale che si occupa di movimentazione merci.
Le dichiarazioni del sindaco di Caldara
Giampiero Falzone, primo cittadino di Caldara ha dichiarato: “lo scoppio avvertito molto forte in tutta la zona, compresa Calderara. Brutta esplosione. Carabinieri, vigili del fuoco e 118 sul posto per prestare soccorsi. La situazione potrebbe essere molto seria”. Inoltre, ha aggiunto: “C’è una vittima e almeno tre feriti gravi e sono in corso verifiche per capire se ci siano persone sotto le macerie“.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.