Terribile scontro tra un treno e un autoarticolato, morti e feriti sulla strada: ecco cos’è successo
Una vera tragedia quella avvenuta pochi minuti fa: un camion è stato travolto clamorosamente da un treno in corsa, come riportato da Lacnews24.it, un impatto tremendo che ha purtroppo generato morti e feriti. I due veicoli hanno preso fuoco subito dopo lo scontro, immediato l’intervento dei soccorritori. Ecco cos’è successo e dove.
L’incidente
Un treno regionale carico di persone è deragliato ed è finito sulla strada prendendo in pieno un autoarticolato in contrada Thuria (a Nord di Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza). Si registrano al momento dieci feriti (tutti a bordo del convoglio) e due vittime, la donna alla guida del treno e il conducente del camion. Si temono altri morti rimasti incastrati sotto le lamiere.
I soccorsi
Sul posto le ambulanze del 118, inviate dai Pronto Soccorso degli ospedali di Corigliano Rossano, le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco. Da accertare le dinamiche dell’incidente e perché il treno sia finito fuori binari.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.