Grave incidente in autostrada, Suv travolge un furgone: ecco cosa è successo
Un grave incidente è avvenuto stamattina sull’autostrada A4. Un Suv (Audi Q3) ha travolto un furgone, come si apprende da Milanotoday.it. I due mezzi si sono scontrati nel tratto compreso tra le uscite di Rho e Arluno, in direzione Torino. Leggi anche: Bisarca si ribalta e perde 5 auto, autostrada chiusa in Italia e traffico in tilt.
Intervenute le ambulanze
In seguito all’incidente ci sono due i feriti: un 29enne e un 35enne. Trattasi del guidatore della macchina e un operaio, soccorsi da due ambulanze e due auto mediche del 118. Il conducente del veicolo ha riportato un trauma al bacino ed è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano. L’operaio è stato portato al San Carlo, con traumi su tutto il corpo.
Polizia sul posto
Entrambi i feriti sono stati ricoverati in codice giallo, in condizioni delicate ma per fortuna non in pericolo di vita. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della polizia stradale, che sono intervenuti sul posto. Dalle prime informazioni riguardanti la dinamica del sinistro, sembra che l’Audi abbia tamponato in pieno il furgone degli operai (che era fermo).
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.