Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Grave incidente in autostrada: Tir sfonda il new jersey e finisce contromano, 7 km di coda

Grave incidente in autostrada in Italia: un Tir ha sfondato il new jersey finendo contromano. Chiusura e km di code.

Grave incidente in autostrada: Tir sfonda il new jersey e finisce contromano, 7 km di coda
UltimoMinuto

Grave incidente in autostrada in Italia, ci sono 7 km di coda

Un grave incidente stradale si è verificato in Italia in queste ore. Un tir ha sfondato il new jersey ed è finito contromano. Sono state coinvolte nell’incidente sei auto. Si sono verificate code in autostrada, che è stata anche chiusa per tutti i rilievi del caso. Leggi anche: Maxi incidente e tragedia, autostrada chiusa in Italia. Ci sono km di code, ecco cosa è successo e dove

Autostrada chiusa

Il mezzo pesante stava andando verso Milano ed è finito sulla corsia in direzione Bologna, lungo l’autostrada A1. Un tir del corriere Bartolini stava percorrendo l’autostrada in direzione Milano, quando ha sfondato il new jersey ed è finito in contromano nella corsia opposta, come riporta parmatoday.it. L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 97 Sud e probabilmente il conducente ha avuto un colpo di sonno (l’orario era notturno, circa le 4:30). Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco e i soccorsi. L’autostrada è stata chiusa, per consentire le operazioni di soccorso. Poi è stata riaperta.

7 km di coda

Si sono formati sette chilometri di coda. Traffico intenso e rallentamenti segnalati anche in via Emilia e lungo le tangenziali stamattina. Il conducente del tir è rimasto ferito ed è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma. Il conducente ha riportato contusioni in varie parti del corpo ma non sarebbe in pericolo di vita. Il tratto di autostrada tra Parma e Fidenza è stato chiuso e poi riaperto.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto