Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Grave incidente in galleria sull’autostrada italiana, traffico in tilt e feriti. Uscita obbligatoria

Grave incidente in galleria in autostrada in Italia. Soccorsi sul posto e traffico in tilt. E' stata disposta l'uscita obbligatoria, con autostrada chiusa

Grave incidente in galleria sull’autostrada italiana, traffico in tilt e feriti. Uscita obbligatoria
UltimoMinuto

Grave incidente in galleria in Italia sull’autostrada. Coinvolti diversi veicoli

Poco fa un grave incidente stradale ha interessato un’autostrada italiana. Traffico in tilt e soccorsi sul posto. Ci sarebbero feriti. Lo scontro è avvenuto in galleria ed ha coinvolto diversi veicoli. Sul posto sono presenti la Polizia Stradale ed i soccorritori del 118. L’elisoccorso è stato utilizzato per trasportare un ferito grave. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco, per estrarre un ferito dalle lamiere.

La dinamica

L’incidente è avvenuto sull’autostrada A18 Messina-Catania, all’interno della galleria precedente all’uscita di Taormina, come riporta newsicilia.it. Il traffico è in tilt. Sarebbero cinque le macchine coinvolte nel tamponamento a catena. Una famiglia di turisti francesi con a bordo due figli risulta tra i feriti. Sarebbe grave il marito rimasto bloccato tra le lamiere dell’auto. La moglie pare abbia riportato invece una frattura al braccio. Ci sarebbero feriti anche in una delle altre auto coinvolte.

Uscita obbligatoria e autostrada chiusa

E’ stata disposta l’uscita obbligatoria a Giardini Naxos per chi proviene da Catania. Per consentire le operazioni di soccorso, l’autostrada è stata chiusa al traffico in direzione Messina, con l’uscita obbligatoria proprio a Giardini Naxos. Si segnalano lunghe code e il caldo di questi giorni non aiuta di certo. Aggiornamenti nelle prossime ore.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto