Grave incidente in superstrada in Italia: ecco cosa è successo
Oggi inizia l’estate astronomica, con il solstizio d’estate e quindi la stagione in cui aumentano le persone in vacanza e di conseguenza anche il traffico su strade e autostrade italiane. Poco fa un grave incidente ha interessato una superstrada italiana. E’ stato necessario anche l’intervento dell’elisoccorso, con la chiusura della carreggiata. Vediamo di seguito i dettagli.
Lo scontro
Incidente che si è verificato all’altezza dello svincolo di Bellocchi di Fano, lungo la superstrada Fano-Grosseto. Corriereadriatico.it fa sapere che l’uscita obbligatoria è a Lucrezia per chi procede in direzione Fano. Alcuni testimoni raccontano di aver visto una persona stesa sull’asfalto, dopo lo scontro tra un’auto e uno scooter. E’ intervenuta l’eliambulanza.
Lunga coda
L’eliambulanza è atterrata sulla superstrada per trasportare il ferito all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. In direzione Fano si è formata una lunga coda di veicoli, con il traffico che è andato in tilt. La chiusura della carreggiata è stata temporanea, ma ha avuto comunque delle ripercussioni sul traffico della superstrada, che in queste giornate estive comincia ad essere sostenuto.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.