Grave incidente in superstrada in Italia, interviene l'elisoccorso, strada chiusa

Grave scontro sulla superstrada italiana: atterra l'elisoccorso e strada chiusa. Ecco cosa è successo e dove poco fa. Lunghe code dopo l'incidente

UltimoMinuto
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Grave incidente in superstrada in Italia: ecco cosa è successo

Oggi inizia l'estate astronomica, con il solstizio d'estate e quindi la stagione in cui aumentano le persone in vacanza e di conseguenza anche il traffico su strade e autostrade italiane. Poco fa un grave incidente ha interessato una superstrada italiana. E' stato necessario anche l'intervento dell'elisoccorso, con la chiusura della carreggiata. Vediamo di seguito i dettagli.

Lo scontro

Incidente che si è verificato all'altezza dello svincolo di Bellocchi di Fano, lungo la superstrada Fano-Grosseto. Corriereadriatico.it fa sapere che l'uscita obbligatoria è a Lucrezia per chi procede in direzione Fano. Alcuni testimoni raccontano di aver visto una persona stesa sull'asfalto, dopo lo scontro tra un'auto e uno scooter. E' intervenuta l'eliambulanza.

Lunga coda

L'eliambulanza è atterrata sulla superstrada per trasportare il ferito all'ospedale regionale di Torrette di Ancona. In direzione Fano si è formata una lunga coda di veicoli, con il traffico che è andato in tilt. La chiusura della carreggiata è stata temporanea, ma ha avuto comunque delle ripercussioni sul traffico della superstrada, che in queste giornate estive comincia ad essere sostenuto.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.