Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Grave incidente in tangenziale in Italia: chiusa la circolazione. Ecco cos’è successo e dove

Grave incidente in tangenziale: bloccata la circolazione in entrambe le carreggiate. Ecco cos'è successo e dove in Italia.

Grave incidente in tangenziale in Italia: chiusa la circolazione. Ecco cos’è successo e dove
Code e traffico A1, immagine di repertorio. Fonte foto: ANSA/ MAURIZIO DEGL INNOCENTI

Incidente in tangenziale in Italia

Ancora una volta dobbiamo darvi conto di un incidente che si è verificato sulle strade italiane: secondo quanto riportato da “LaStampa.it”, risultano essere 3 i veicoli coinvolti, dei quali uno si è ribaltato in seguito all’urto ed un altro solo danneggiato in modo lieve. Sul posto è arrivata la polizia stradale per effettuare i primi rilievi, oltre ai soccorsi per occuparsi delle persone rimaste ferite. Uno di loro è stato trasportato in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale Cto di Torino

Cos’è successo?

Nelle scorse ore, dunque – come riportato da “LaStampa.it” – la tangenziale di Torino è rimasta bloccata per un grave incidente che si è verificato tra gli svincoli di corso Allamano e Sito, in direzione Piacenza. In queste ore la dinamica dell’incidente risulta ancora in fase di ricostruzione, ma sulla base dei primi accertamenti pare che ci sia stata una perdita di carico da parte di un camion, con i veicoli che stavano sopraggiungendo che si sono urtati per evitare il materiale disperso dal mezzo pesante. La circolazione in entrambe le carreggiate è rimasta ferma per diverso tempo o, comunque, si è viaggiato a passo d’uomo.

Uno dei conducenti è rimasto incastrato nell’abitacolo

In seguito all’incidente che si è verificato tra gli svincoli di Corso Allamano e Sito, in direzione Piacenza, alcune persone sono rimaste ferite: una di loro è stata trasportata in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale Cto di Torino. I Vigili del Fuoco hanno dovuto estrarre uno dei conducenti coinvolti nell’incidente che era rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto