Grave incidente per l'attore e produttore della serie Gomorra: è in codice rosso

Il produttore e attore di Gomorra è ricoverato in codice rosso dopo un incidente avvenuto nelle scorse ore. Ecco quali sono le sue condizioni

Gomorra (Foto Youtube)
Guarda la versione integrale sul sito >

Grave incidente per l'attore e produttore della serie Gomorra

Il noto produttore e attore della serie tv Gomorra, è stato vittima di un incidente stradale nelle scorse ore. L'incidente è avvenuto a Qualiano, nel napoletano, come riporta notizie.virgilio.it. La serie tv è stata una delle più viste in tv riguardanti la malavita. La stampa riporta che l'attore e produttore è in pericolo di vita purtroppo. Vediamo di seguito cosa è successo.

gaetano di vaio


L'incidente

L'incidente è avvenuto stanotte. L'attore e produttore Gaetano Di Vaio è rimasto coinvolto in un sinistro la notte tra il 15 e il 16 maggio a Qualiano, in via Santa Maria a Cubito. Il noto attore e produttore avrebbe perso il controllo del suo scooter e si troverebbe ricoverato in gravi condizioni, in pericolo di vita. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della stazione di Qualiano, l'attore era a bordo del suo scooter in via Santa Maria a Cubito quando ha perso il controllo del mezzo, finendo a terra. Le cause sarebbero ancora in fase di accertamento.

Ricovero in prognosi riservata

L'attore è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania ed è ricoverato in prognosi riservata. È noto per essere il produttore della serie Gomorra, ispirata al romanzo di Roberto Saviano, nella quale è comparso anche come attore. La serie è andata in onda su Sky.

Guarda la versione integrale sul sito >

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.