Le ultime notizie sul tragico incidente stradale di Milano: ecco in che condizioni era il colpevole mentre guidava
Continua a tener banco il grave incidente stradale avvenuto nelle prime ore di oggi a Milano e che ha coinvolto tre automobili: due violenti tamponamenti si sono verificati in viale Forlanini causando la morte di un 26enne e un 24enne. Secondo le ricostruzioni della Polizia Locale, la prima delle tre macchine ha preso in pieno a gran velocità le altre due che la precedevano. Sotto shock le famiglie dei ragazzi scomparsi, il colpevole della tragedia è stato già arrestato e sono emersi dettagli inquietanti sulle sue condizioni mentre era alla guida. Ecco tutti i dettagli, riportati da Ansa.it.
Gli ultimi aggiornamenti
Il 30enne finito in manette per l’omicidio stradale, al volante della Golf che è finita addosso a un’Opel Corsa, era positivo all’alcoltest: stando a quanto si apprende, dunque, l’automobilista aveva superato i limiti consentiti per mettersi alla guida di un veicolo e la conseguenza, appunto, è stato il grave incidente che ha stroncato la vita di Luigi Giallonardi e Bernardo Pagano. Ma non è tutto…
L’altro grave elemento
Il ragazzo è sprovvisto di patente e quindi non era assolutamente autorizzato a guidare un’automobile, altro elemento accertato dalla Polizia Stradale milanese: il 30enne viaggiava in macchina con una donna. Ferite altre tre persone che sono state ricoverate in ospedale ma non sarebbero in pericolo di vita.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.