Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 20 Agosto
Scarica la nostra app
Segnala

Grave incidente sull’Autostrada del Sole poco fa, atterra l’elisoccorso. Traffico in tilt

Poco fa un grave incidente stradale è avvenuto sull'Autostrada del Sole in Italia, è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso. Traffico bloccato.

Grave incidente sull’Autostrada del Sole poco fa, atterra l’elisoccorso. Traffico in tilt
UltimoMinuto

Grave incidente sull’Autostrada del Sole poco fa, atterra l’elisoccorso. Traffico in tilt

Il traffico su strade e autostrade prosegue sostenuto in questi giorni che precedono il Ferragosto. Poco fa un grave incidente stradale è avvenuto sull’Autostrada del Sole. Le cause sono ancora da accertare, ma c’è stato un violento tamponamento tra un’auto ed un camion. La vettura è rimasta incastrata sotto al mezzo pesante ed è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, che è atterrato sull’autostrada.

L’incidente

Incidente che è avvenuto sulla A1 Milano-Napoli, tra Ferentino e Anagni al km 607 in direzione Milano, come riporta frosinonenews.eu. Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale e i Vigili del fuoco, che sono al lavoro per estrarre gli occupanti dell’auto. Non si conosce ancora al momento il numero esatto dei feriti, ma uno sarebbe in gravi condizioni ed è stato trasportato in elisoccorso a Roma.

Traffico in tilt

Gravi ripercussioni ci sono anche sulla viabilità. Il traffico è bloccato in entrambe le direzioni e si è formata una coda di 4 km in direzione di Roma. In direzione di Napoli si registrano 3 km di coda a partire da Anagni. Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Ferentino dopo aver percorso la SS 6 Casilina rientrare in autostrada ad Anagni. Aggiornamenti nelle prossime ore.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto