Grave incidente sull'Autostrada del Sole poco fa, atterra l'elisoccorso. Traffico in tilt

Poco fa un grave incidente stradale è avvenuto sull'Autostrada del Sole in Italia, è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso. Traffico bloccato.

UltimoMinuto
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Grave incidente sull'Autostrada del Sole poco fa, atterra l'elisoccorso. Traffico in tilt

Il traffico su strade e autostrade prosegue sostenuto in questi giorni che precedono il Ferragosto. Poco fa un grave incidente stradale è avvenuto sull'Autostrada del Sole. Le cause sono ancora da accertare, ma c'è stato un violento tamponamento tra un'auto ed un camion. La vettura è rimasta incastrata sotto al mezzo pesante ed è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso, che è atterrato sull'autostrada.

L'incidente

Incidente che è avvenuto sulla A1 Milano-Napoli, tra Ferentino e Anagni al km 607 in direzione Milano, come riporta frosinonenews.eu. Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale e i Vigili del fuoco, che sono al lavoro per estrarre gli occupanti dell’auto. Non si conosce ancora al momento il numero esatto dei feriti, ma uno sarebbe in gravi condizioni ed è stato trasportato in elisoccorso a Roma.

Traffico in tilt

Gravi ripercussioni ci sono anche sulla viabilità. Il traffico è bloccato in entrambe le direzioni e si è formata una coda di 4 km in direzione di Roma. In direzione di Napoli si registrano 3 km di coda a partire da Anagni. Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Ferentino dopo aver percorso la SS 6 Casilina rientrare in autostrada ad Anagni. Aggiornamenti nelle prossime ore.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.