Grave incidente con feriti su strada trafficata: ecco cosa è successo
Nella mattinata di oggi si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto più veicoli, causando momenti di panico e diverse persone ferite, tra cui una madre e il suo bambino. L’episodio ha richiesto un’immediata mobilitazione dei soccorsi, piombati sul posto per soccorrere i feriti. Ecco cosa è successo e dove, come riportato da Fanpage.it.
I dettagli dello scontro e i soccorsi
Lo scontro è avvenuto lungo via Braccianese Claudia, nel comune di Bracciano (provincia di Roma). Poco dopo il distributore di benzina situato di fronte a un noto supermercato, infatti, tre veicoli sono finiti l’uno contro l’altro mentre procedevano in direzione Manziana. Intervenute addirittura due eliambulanze che hanno trasportato i feriti in ospedale (nessuno rischia la vita). Al momento non è chiaro il numero esatto delle persone coinvolte né le loro condizioni, sul posto ci sono però Vigili del Fuoco e Carabinieri.
Ripercussioni sul traffico e indagini in corso
Le operazioni di soccorso e i rilievi delle Forze dell’ordine hanno avuto inevitabili conseguenze sul traffico. Via Braccianese è rimasta congestionata per diverse ore, con lunghe code segnalate dai residenti. La strada è stata parzialmente bloccata per permettere la rimozione dei veicoli coinvolti e garantire la sicurezza. Gli inquirenti stanno ricostruendo la dinamica esatta dello scontro per accertare eventuali responsabilità.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.