Violento scontro sulla statale 17, ci sono feriti
Un grave incidente stradale è avvenuto stamane, martedì 14 gennaio 2025 lungo una statale italiana e ha portato al ferimento di tre persone. Lo scontro è stato violento e ha coinvolto due vetture, una Ford Fiesta e una Ford Focus che a causa del forte impatto si sono ridotte in un ammasso di lamiere. E’ quanto riporta primonumero.it.
Dove è avvenuto il sinistro
Il brutto incidente si è verificato sulla strada statale 17 al chilometro 185. 800 nel territorio di Castelpetroso, piccolo comune molisano situato in provincia di Isernia. I feriti, inizialmente valutati in condizioni critiche, sono stati prontamente soccorsi dal personale del 118 e trasportati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Veneziale di Isernia, la struttura sanitaria più vicina. Sul luogo del drammatico sinistro sono intervenuti anche i pompieri che hanno operato per estrarre le persone ferite dalle automobili distrutte, insieme alla Polizia Stradale e ai Carabinieri, i quali hanno il compito di chiarire le cause e la dinamica dell’accaduto.
Traffico rallentato
Intanto, il traffico lungo la Strada Statale 17, nota per la sua pericolosità, ha subito significativi rallentamenti. E’ stato istituito un senso unico alternato per facilitare la rimozione dei veicoli incidentati e il ripristino della circolazione. E’ stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere dell’auto.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.