Grave incidente sulla strada statale italiana
Traffico lungo strade e autostrade critico anche in queste giornate di fine agosto, condizionate anche dal maltempo in alcuni casi. Un grave incidente stradale è avvenuto in Italia nel corso della giornata di oggi, martedì 20 agosto 2024. Sul posto ci sono i Vigili del Fuoco, visto che ci sono dei feriti da estrarre dalle vetture. E’ dovuto intervenire anche l’elisoccorso. Vediamo di seguito cosa è successo e dove.
L’incidente
Incidente stradale tra più veicoli che è avvenuto lungo la strada statale 51 Alemagna, nel territorio di Ospitale di Cadore. Momenti di paura quindi a causa del grave incidente stradale che ha visto coinvolti quattro veicoli. Sono cinque in tutto le persone rimaste ferite e soccorse dal personale d’emergenza. Una donna è rimasta bloccata tra le lamiere della sua auto ed è stata estratta dai vigili del fuoco, come riporta ildolomiti.it.
Intervenuto anche l’elisoccorso
I Vigili del Fuoco dunque hanno estratto una donna bloccata tra le lamiere dell’auto. Altre quattro persone sono rimaste ferite e sono state assistite dal personale sanitario del 118. La persona gravemente ferita è stata elitrasportata in ospedale a Treviso. Sul posto è presente anche la polizia stradale per la gestione della viabilità e per gli accertamenti sulla dinamica e le cause dell’incidente stradale.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.