Clamoroso incidente stradale avvenuto poche ore fa, ecco cos’è successo
Un terribile incidente stradale si è verificato poche ore fa su una nota strada italiana: un’auto con a bordo il solo conducente, come riportato da Maremma News.it, è uscita dalla carreggiata per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale. La violenza dell’impatto ha fatto sì che il veicolo urtasse il guardrail con estrema forza, provocando danni significativi al mezzo.
L’incidente
L’incidente è avvenuto nei pressi dell’uscita per Montalto di Castro. sulla corsia sud della SS1 Aurelia, poco dopo il confine tra Toscana e Lazio. Nonostante la barriera metallica sia penetrata all’interno dell’auto, il conducente è rimasto incolume. Al momento dell’arrivo della squadra dei Vigili del Fuoco, il conducente era già riuscito a uscire dal veicolo dimostrando grande prontezza di riflessi.
I soccorsi
Durante le operazioni di messa in sicurezza della scena, è intervenuta anche la squadra del distaccamento di Gradoli che ha dato il cambio a quella di Orbetello. Sul luogo dell’incidente è giunto anche il personale sanitario, che ha verificato le condizioni di salute del conducente, confermando che non avesse subito ferite gravi.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.