Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Grave incidente sulla statale in Italia: morta una mamma e cinque feriti gravi

Un brutto incidente si è trasformato in una tragedia. Una donna ha perso la vita, ci sono feriti gravi. Dove e cosa è successo.

Grave incidente sulla statale in Italia: morta una mamma e cinque feriti gravi
Polizia auto - Foto WIKIMEDIA COMMONS

E’ grave il bilancio dello scontro avvenuto tra due auto, ecco i dettagli

Un gravissimo incidente è avvenuto domenica 15 ottobre poco dopo le ore 16, quando due auto si sono scontrate su una strada statale italiana. Tragico il bilancio, una donna è morta, i figli e il marito feriti in modo grave. In ospedale, in codice rosso, anche una quindicenne e un cinquantacinquenne. Ma dove e cosa è successo?

Il tragico incidente: dove è avvenuto

Il tragico incidente si è verificato su via Braccianese a Roma, all’altezza dell’incrocio con via Villarbasse, al confine tra La Storta e il comune di Bracciano, è quanto riporta Roma Today. Come anticipato, si sono scontrate due auto, anche se le cause sono ancora da chiarire, una lancia Y con a bordo un’intera famiglia e una Jeep con all’interno un padre e sua figlia.

Il grave bilancio dell’incidente

A perdere la vita è stata una donna di 39 anni, Mariangela Palozzi, morta praticamente sul colpo. Il marito 39eene, ferito gravemente è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Bracciano. I figli della coppia, un maschio di 11 anni e una bambina di 7 anni sono stati portati al Gemelli con un eliambulanza. Chi era a bordo della Jeep, padre e figlia sono stati portati in codice rosso al Sant’Andrea.

A causa del sinistro, la Braccianese è stata chiusa tutto il pomeriggio di ieri per l’effettuazione dei rilievi. Sono stati disposti anche gli esami tossicologici sui conducenti dei due veicoli.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto