Incidente frontale tra due camion, scontro fortissimo e fiamme tra la gente: ecco cos’è successo e dove
Terribile incidente avvenuto poche ore fa nel nostro Paese: due camion si sono scontrati frontalmente in una nota e frequentata strada italiana, come riportato da Today.it, generando un boato fortissimo e paura tra la gente. Uno dei due autotreni ha preso fuoco in seguito all’urto, immediato l’intervento dei soccorritori e traffico in tilt per diverse ore. Ecco cos’è successo e dove.
L’incidente
L’incidente tra i camion è avvenuto sulla via Salaria (in direzione Roma) all’altezza del bivio di Poggio San Lorenzo, in provincia di Rieti: non si registrano vittime né feriti ma, come anticipato, uno dei due mezzi pesanti è stato avvolto dalle fiamme dopo l’impatto con l’altro. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione della circolazione dei mezzi, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile. Aperta un’indagine sulle dinamiche dello scontro (ancora non rese note).
I disagi
Inevitabili, ovviamente, i disagi alla circolazione: il traffico è stato bloccato in direzione della Capitale, con chilometri di coda, e i veicoli sono stati deviati in direzione Rieti allo svincolo per la SR314 (al chilometro 56,200) e in direzione Roma al bivio di Ornano (al chilometro 64).
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.