Grave incidente sulla statale oggi, domenica 15 dicembre 2024
Traffico condizionato da incidenti anche in questo weekend in Italia. Un grave incidente stradale è avvenuto nel corso della mattinata di oggi, domenica 15 dicembre 2024, sulla strada statale 240. Un’autovettura ha perso il controllo ed è finita contro un muro. Una persona è rimasta incastrata fra le lamiere ed i vigili del fuoco sono intervenuti con le pinze idrauliche. L’uomo, rimasto ferito, è stato portato in ospedale con l’elisoccorso.
Interviene l’elisoccorso
Un uomo di 53 anni è stato estratto dall’abitacolo con la pinza idraulica ed è poi stato trasportato in elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento. Sul posto sono presenti i vigili del fuoco di Riva del Garda, come riporta Rainews.it. La strada è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi. Gravi i disagi alla circolazione locale. La Polizia Locale sta gestendo la viabilità e prendendo tutti i rilievi.
Traffico bloccato
Sul posto sono intervenute diverse squadre di soccorso. I Vigili del Fuoco hanno utilizzato le pinze idrauliche per liberare il ferito dall’abitacolo. E’stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, per trasportare il ferito in ospedale. Il traffico è rimasto bloccato, con la strada che è stata chiusa per consentire i soccorsi ed anche per effettuare i rilievi, utili per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.