Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 8 Gennaio
Scarica la nostra app
Segnala

Grave incidente sulla statale, interviene l’elisoccorso: sul posto ambulanze e Vigili del Fuoco

Auto esce di strada e si ribalta all'improvviso, incidente clamoroso poche ore fa: tutti i dettagli

Grave incidente sulla statale, interviene l’elisoccorso: sul posto ambulanze e Vigili del Fuoco
Foto PixaBay

Una Jeep Renegade esce di strada, tremendo incidente poche ore fa: ecco cosa è successo

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 6 gennaio 2025, un grave incidente ha coinvolto una Jeep Renegade con a bordo due turisti, terminata fuori strada per motivi ancora da accertare. Il veicolo, dopo essere uscito dalla carreggiata, ha urtato un muro e si è ribaltato, lasciando la scena del sinistro in condizioni drammatiche. Nonostante l’intervento tempestivo le condizioni di uno dei malcapitati si sono rivelate particolarmente critiche. Ecco cosa è successo, come riportato da ReteAbruzzo.com.

L’incidente

L’incidente è avvenuto poco dopo le ore 14 sulla statale 17, al chilometro 115, tra Pettorano sul Gizio e Rocca Pia (in provincia de L’Aquila). Una giovane coppia di turisti viaggiava su una Jeep Renegade quando, per cause ancora da chiarire, il conducente ha perso il controllo del mezzo. L’auto è uscita di strada, ha colpito un muro e si è ribaltata. Fortunatamente non ci sono state vittime ma la donna passeggera ha riportato gravi conseguenze.

La dinamica e come sta la donna ferita

A dare l’allarme è stato il conducente, un uomo di 30 anni, che ha subito chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Sulmona per mettere in sicurezza l’area, insieme a due ambulanze e ai carabinieri per i rilievi. La donna, inizialmente in grado di uscire dal veicolo da sola, ha accusato poi una perdita di sensibilità agli arti, rendendo necessario il trasferimento in elisoccorso all’ospedale “San Salvatore” de L’Aquila. Qui le è stata diagnosticata una frattura spinale con prognosi riservata. Le prime indagini indicano che il conducente avrebbe perso il controllo autonomamente ma la dinamica completa resta ancora sotto esame.

Iscrivetevi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto