Grave incidente sulla strada provinciale in Italia: ci sono feriti gravi. Ecco dove

Grave incidente sulla strada provinciale in Italia: ci sono feriti trasportati in ospedale in codice rosso. Ecco cos'è successo e dove

Ambulanza - Fonte foto: commons.wikimedia.org
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Grave incidente sulla strada provinciale

Con cadenza quasi quotidiana siamo costretti a darvi conto di incidenti stradali che si verificano in Italia, a volte causati dal mancato rispetto del codice stradale, altre da disattenzioni, altre ancora da semplice casualità o da eventi sfortunati. A proposito di incidenti, nel corso della giornata di oggi, domenica 25 agosto 2024 – come riportato da “Rainews.it" – un terribile incidente si è verificato sulla strada provinciale 235 fra due auto, con il coinvolgimento poi di una terza automobile. In tutto risultano 7 le persone ferite in seguito allo schianto.

Cos'è successo e dove

Ancora una volta, dunque, siamo costretti a fare i conti con un grave incidente in Italia, questa volta sulla strada provinciale 235, a pochi metri dall'imbocco della galleria della “Rupe", all'altezza di Mezzolombardo. Lo scontro frontale ha coinvolto in tutto ben tre autovetture e al momento – come riportato da “LaVoceDelTrentino.it" – non si conosce ancora l'esatta dinamica dell'incidente sul quale stanno indagando gli inquirenti. Di certo due delle persone che sono rimaste coinvolte nello schianto, sono state trasportate in elisoccorso in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Il racconto dei soccorritori

Stando a quanto raccontato dai soccorritori giunti sul posto – come riportato da “LaVoceDelTrentino.it" – è stato necessario estrarre delle persone dai mezzi e per questo sono servite anche delle pinze idrauliche. Oltre all'elisoccorso, sul posto sono intervenuti anche i sanitari di Trentino Emergenza con l'ausilio di un'automedica e di 4 ambulanze, oltre ai Carabinieri e alla Polizia locale di Mezzolombardo.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.