Grave incidente sulla tangenziale in Italia: schianto in galleria, ci sono feriti e code chilometriche. Ecco dove

Nella giornata di oggi, sabato 5 ottobre 2024, si è verificato un grave incidente sulla tangenziale italiana: schianto sotto la galleria, ci sono feriti. Ecco dove

Traffico, immagine di repertorio. ANSA/GIORGIO BENVENUTI
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Grave incidente sulla tangenziale in Italia

Quasi ogni giorno, purtroppo, siamo costretti a darvi conto di incidenti stradali che si verificano in Italia, a volte provocati dal mancato rispetto del codice stradale, altre volte dalla poca attenzione, altre ancora da una grande dose di sfortuna o da semplice casualità. A tal proposito, nel corso della giornata di oggi, sabato 5 ottobre 2024, si è verificato un grave incidente sulla tangenziale italiana del quale vi daremo conto nel paragrafo successivo.

Cos'è successo?

Nel corso della giornata di oggi, sabato 5 ottobre, dunque – come riportato da “Fanpage.it" – si è verificato un incidente stradale sulla Tangenziale di Napoli, dove due furgoni, per cause che al momento risultano ancora da accertare, si sono scontrati violentemente sotto la Galleria Vomero, direzione Pozzuoli. Stando a quanto appreso da “Fanpage.it", in seguito all'incidente vi sarebbero anche dei feriti.

Oltre 3 chilometri di coda

In seguito all'incidente che si è verificato sulla Tangenziale di Napoli, sotto la Galleria Vomero, direzione Pozzuoli – come si legge su “Fanpage.it" – si registrano lunghe code di auto per oltre 3 chilometri. Stando a quanto si apprende, l'incidente in questione si è verificato poco dopo le 12:00 di oggi, sabato 5 ottobre 2024. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Stradale, oltre agli ausiliari del traffico di Tangenziale di Napoli e ai Vigili del Fuoco.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.