Feriti i conducenti di entrambi i mezzi, traffico bloccato per diverse ore sulla Roma-Civitavecchia
Traffico in tilt sulla Roma-Civitavecchia dopo il brutto incidente avvenuto poche ore fa che ha visto coinvolti due mezzi pesanti nel tratto compreso tra Cerveteri e Santa Severa verso la SS1 Aurelia. Il bilancio dello scontro frontale tra i due mezzi, un furgone e un camion adibito al trasporto di auto, ha visto il ferimento di entrambi i conducenti.
Chiusa la circolazione su un tratto della A12
I soccorsi stanno lavorando alacremente in questi minuti per riuscire a ripristinare la viabilità e consentire ai tanti mezzi in attesa di poter proseguire la propria marcia. Al momento risulta chiuso al traffico un lungo tratto della A12. Il tragico scontro si è verificato attorno alle ore 10:45 di oggi all’altezza del chilometro 28 dell’A12, direzione Tarquinia. Tempestivo è stato l’intervento dei vigili del fuoco di Cerveteri, della polizia stradale e dei soccorsi sanitari per dare assistenza ai due conducenti dai rispettivi mezzi e trasportarli in ospedale.
Pesanti le ripercussioni sul traffico
I due conducenti, per fortuna, sono stati in grado di scendere con le proprie gambe dai rispettivi mezzi. Successivamente, dopo le prime cure in loco, i due autisti sono stati trasportati presso l’ospedale Sant’Eugenio di Roma, per sottoporsi ad alcune indagini diagnostiche. Pesanti le ripercussioni sulla importante arteria stradale, con code sino a 4 chilometri.
Gli ultimi aggiornamenti
Secondo gli ultimi aggiornamenti, il traffico sulla A12 sarebbe stato ripristinato attorno alle ore 12:30 con la riapertura del tratto compreso tra Cerveteri e Santa Severa verso la SS1 Aurelia. Permangono però le lunghe code anche di 5 km, tra Torrimpietra e Cerveteri in quanto il traffico è stato aperto ma solo per una corsia.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.