Grave lutto per Alba Parietti
Grave lutto per la nota attrice e conduttrice Alba Parietti che sui social network ha pubblicato uno struggente post nel quale ha voluto dare l’ultimo saluto ad una persone a lei molto cara. La Parietti, infatti – come si legge su “Fanpage.it” – ha pubblicato una lunga lettera, nella quale ha ripercorso i tanti ricordi che hanno condiviso, spiegando di trovare molta difficoltà nel trovare un senso a ciò che è accaduto.
Il dolore di Alba Parietti
Grave lutto in queste ore per Alba Parietti: la nota attrice e conduttrice, infatti – come riportato da “Fanpage.it” – ha espresso su Instagram tutto il suo dolore per la scomparsa della cara amica Chiara Viapiana: “Chiara, non sembra vero, sempre si prova a cercare un senso, ma davvero non c’è”. Nella lettera la Parietti ha tracciato un bellissimo profilo dell’amica, usando parole molto dolci per ricordarla, ripercorrendo tanti bei ricordi.
“Nulla sarà più come prima…”
Nel corso della lunga lettera pubblicata su Instagram, dedicata all’amica scomparsa, Alba Parietti ha scritto che nulla sarà mai più come prima: “Sai Chiara, eri proprio bella e penso di non avertelo mai detto”. La nota attrice e conduttrice ha ricordato Chiara Viapiana come una donna “superiore”, concludendo il post pubblicato su Instagram come delle parole molto toccanti: “Sei stata una donna superiore e ti vorrei potere abbracciare, salutare e dirti che ti ho voluto bene. Ciao Chiara, fai buon viaggio”.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.