Grave lutto per Antonella Clerici dopo l'operazione: "Non posso credere che tu non ci sia più..."

Nuova batosta per Antonella Clerici dopo la delicata operazione alle ovaie: ecco cos'è successo alla conduttrice Rai

Antonella Clerici alla conferenza stampa The Voice Senior agli Studi 2000 della Rai in via Mecenate, Milano 12 Gennaio 2023. ANSA/MATTEO CORNER
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Prima la delicata operazione chirurgica, poi il terribile lutto: ecco cosa è successo ad Antonella Clerici

Periodo terribile per Antonella Clerici: la conduttrice di “É Sempre Mezzogiorno“, reduce da un urgente intervento chirurgico alle ovaie, ha avuto un lutto che l'ha profondamente scioccata. Pochi giorni fa la Clerici è stata operata (con successo) all'Istituto Regina Elena di Roma ma poche ore fa ha dovuto comunicare la triste notizia via social, ricevendo centinaia di messaggi di solidarietà da parte di follower e colleghi. Ecco cos'è successo.

Il lutto

Non posso credere che tu non ci sia più, Legnano e il tuo adorato Palio sentiranno la tua mancanza. Mancherà il tuo entusiasmo gioioso e la tua voglia di fare sempre cose nuove. Riposa in pace Chicco, amato cugino“. Antonella Clerici ha dunque perso il cugino, anche se non sono state rese note le cause del lutto, e ha voluto salutarlo via Instagram in attesa dei funerali. Nel frattempo la conduttrice prosegue la sua convalescenza dopo l'operazione e tornerà al lavoro nelle prossime settimane, dopo le vacanze estive.

L'annuncio di Antonella Clerici

Ecco il post di Antonella Clerici con il quale annuncia la scomparsa dell'amato cugino (con centinaia di like e commenti).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Il racconto dell'operazione

É stato uno tsunami ma tutto è andato bene – ha spiegato sempre su Instagram nei giorni scorsi – da un semplice controllo per una cisti ovarica i medici hanno scoperto altro, ritenendo opportuno procedere con l'intervento. C'è stata una risonanza, poi il ricovero e l'operazione. Ringrazio i medici dell'Istituto Regina Elena di Roma che mi hanno assistito".

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.