Grave lutto per Arianna Mihajlovic: "Con te se ne va un altro pezzo del mio cuore..."

Nuovo grave lutto per Arianna Rapaccioni, la vedova di Sinisa Mihajlovic: "Con te se ne va un altro pezzo del mio cuore...".

sinisa arianna mihajlovic, Foto ANSA
Guarda la versione integrale sul sito >

Grave lutto per Arianna Mihajlovic

Nuovo grave lutto per Arianna Rapaccioni, la vedova di Sinisa Mihajlovic: secondo quanto riportato da “Corriere.it", infatti, è stata lei stessa quest'oggi ad annunciare la grave perdita. La moglie dell'ex difensore di Sampdoria, Lazio e Inter, infatti, ha scritto su Instagram: “Con te se ne va un altro pezzo del mio cuore. Riposa in pace papà". A corredo dell'annuncio, l'ex showgirl ha postato due foto, una delle quali la ritrae nel giorno del matrimonio con Sinisa, quando il padre la portava all'altare. Nelle storie, invece, le note di “Sempre e per sempre" di De Gregori.


Un grave lutto dopo la gioia delle scorse settimane

Per Arianna Mihajlovic, dunque, arriva un grave lutto che, però, segue una grande gioia dato che – come riportato da “Corriere.it" – nell'ultima puntata di “Verissimo" la figlia maggiore Virginia Mihajlovic aveva annunciato di essere in attesa del secondo figlio, sottolineando come il pancino si veda in quanto è già arrivata al quarto mese di gravidanza.

Il piccolo si chiamerà Leone Sinisa

Stando a quanto rivelato da Virginia Mihajlovic – come si legge su “Corriere.it" – il piccolo si chiamerà Leone Sinisa. Il padre del bambino è Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa. Ricordiamo che oltre a Virginia, Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic hanno avuto anche altri 4 figli, ossia Viktorija, Miroslav, Dusan e Nicholas.

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.